Cyber-security: sfida per manager e imprenditori

di Teresa Barone

scritto il

Evento a Milano per orientarsi nel mondo della sicurezza informatica anche ai vertici aziendali.

Garantire la sicurezza informatica in azienda, evitando che possibili attacchi possano mettere a rischio gli asset industriali e compromettere il business: non si tratta di una priorità solo per i tecnici ma anche una delle principali sfide da affrontare per imprenditori e manager.

=> Cyber-securuty: boom di esperti

Su questa tematica saranno promossi eventi e workshop durante la mostra convegno ICS Forum, in programma a Milano al Grand Visconti Palace il 30 gennaio e organizzata da Messe Frankfurt Italia in collaborazione con Innovation Post.

«Un evento il cui obiettivo principale è consegnare al visitatore – tecnico, manager e imprenditore – una “cassetta degli attrezzi” che gli consenta di orientarsi in un mondo percepito come complesso e ostico. Un insieme di informazioni e conoscenze che gli permettano di valutare il proprio grado di maturità, conoscere gli aspetti normativi di maggiore rilevanza, capire come prevenire, riconoscere e reagire a un attacco.»

Così si legge nel comunicato stampa ufficiale dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare registrandosi gratuitamente sul sito dell’evento.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari