Pmi laziali all’estero, nasce Internetwork

di Noemi Ricci

1 Febbraio 2010 09:05

Sviluppo Lazio lancia un nuovo social network espressamente pensato per far fare rete alle Pmi laziali che investono nei mercati esteri per favorirne la conoscenza e l'aggregazione

Nell’era in cui i social network stanno entrando sempre più a far parte anche della vita professionale, le imprese stanno iniziando a coglierne le opportunità. Con questa consapevolezza Sviluppo Lazio ha lanciato Internetwork, social network per le Pmi del Lazio che investono nei mercati esteri, per favorirne la conoscenza e l’aggregazione.

La piattaforma interattiva Internetwork è stata presentata in occasione dell’incontro “Reti di imprese: l’eccellenza per i mercati esteri”.

Il progetto è ospitato all’interno del portale SprintLazio. Le aziende potranno così accedere a strumenti e contenuti utili allo sviluppo del proprio business.

Internetwork prevede l’inserimento del profilo aziendale da parte delle imprese, con la possibilità di entrare in contatto direttamente l’una con l’altra, conoscere le peculiarità delle altre imprese, trovare nuovi partner in base al settore, al mercato d’interesse e all’attività, rimanere sempre aggiornate sui vari progetti imprenditoriali, su best practice e case history e di partecipare discussioni su temi dedicati.