Premia il tuo business: con Microsoft, Intel e Dell

di Alessandra Gualtieri

4 Marzo 2009 15:30

"Premia il tuo business" è il concorso riservato alle aziende italiane più innovtive e hi-tech. Un'iniziativa Microsoft, Intel e Dell Italia

Microsoft, Intel e Dell si fanno promotrici di un’iniziativa volta a valorizzare le imprese più innovative, con il concorsoPremia il tuo business“.

Fino al 31 maggio 2009 le Pmi italiane potranno concorrere per salire sul podio dell’azienda che ha saputo trarre i migliori benefici di business con l’adozione di un’infrastruttura IT declinata in maniera innovativa e profittevole per il proprio business.

Premi in palio? Una suite completa di soluzioni software e hardware da integrare in azienda: 5 PC Desktop Dell, con processore Intel Core2 Duo E7300, Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office SBE; 5 monitor Dell; 5 PC Notebook Intel Centrino 2 con processore Intel Core2 Duo T8100, Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office SBE; 10 telefoni smartphone Samsung con Windows Mobile; 2 Server con processore Intel Xeon 5100 e Microsoft Small Business Server 2008 Premium.

Basta registrasi e rispondere alle domande proposte, fornendo un approccio efficace ed innovativo all’utilizzo dell’IT per rendere più profittevole il proprio specifico business. Unico requisito, disporre di postazioni PC da un minimo di 5 ad un massimo di 50.

Anche “Premia il tuo business” rientra nel più vasto quadro delle iniziative previste dal Progetto di Microsoft Italia, Destinazione Impres@, pensata per supportare le Pmi a farsi una solida cultura d’impresa IT, basata sull’introduzione dei più innovativi servizi e prodotti informatici.

L’obiettivo del concorso è ricordare alle imprese che investire in tecnologia può essere la chiave per uscire dalla crisi economica, purché si ci orienti scegliendo le soluzioni più adatte e in linea con le proprie esigenze, e senza quindi dover per forza “fare il passo più lungo della gamba”