Impresa Semplice lancia il contest per gli uffici

di Noemi Ricci

scritto il

Impresa Semplice ha lanciato un simpatico contest, al quale si partecipa pubblicando le foto del proprio ufficio, pubblicizzandolo a costo zero. Il premio in palio per il "Best Office Award" è un pacchetto visibilità

Ha preso il via un’interessante iniziativa di Impresa Semplice (Telecom Italia) dal nome “Best Office Award: un contest per dare visibilità gratuita al proprio business e promuovere la propria attività a costo zero semplicemente mostrando a tutti come è organizzato il proprio ufficio.

Possono partecipare imprese e possessori di partita IVA italiani che abbiano un pò di fantasia e un ufficio da fotografare!

Per concorrere sarà infatti sufficiente accedere al blog Bestofficeaward.it e pubblicare (entro il 15 gennaio) fino a 3 foto grafie del proprio ufficio, descrivendone organizzazione e stile di business (classico, formale, zen, creativo e così via).

Votazioni aperte a tutti, dal 16 al 31 gennaio. Una sorta di biglietto da visita per la propria attività, un modo per descrivere il carattere e la personalità della propria azienda e un modo nuovo e simpatico per pubblicizzarla senza pagare nulla.

Al termine della gara, il 31 gennaio, chi avrà totalizzato più voti riceverà come premio il “Pacchetto Visibilità“, ovvero potrà rilasciare una video-intervista inerente la propria attività, pubblicata sulla homepage del blog e su tutti i canali del network di Impresa Semplice quali Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube.

I Video di PMI

Bilancio: conti d’ordine e garanzie dell’impresa