Tratto dallo speciale:

Fisco, previdenza e lavoro: guida INAZ 2016

di Francesca Vinciarelli

Pubblicato 30 Marzo 2016
Aggiornato 6 Aprile 2016 10:16

Disponibile il Compendio INAZ 2016, edizione aggiornata con tutte le novità in tema di fisco, previdenza e lavoro di Jobs Act, Legge di Stabilità 2016, INPS e Agenzia Entrate.

Aggiornato il Compendio INAZ, la pubblicazione curata dal Centro Studi INAZ con la collaborazione di Luciano Rimoldidi che rappresenta un punto di riferimento dal 1957 per chi si occupa di risorse umane e amministrazione del personale. L’edizione 2016 presenta tra le novità l’affiancamento con il servizio online e all’app per dispositivi mobili, novità che consentono di rimanere sempre aggiornati su fisco, previdenza e lavoro.

=> Fisco, lavoro, previdenza: guida alle novità 2016

Noto per essere una guida chiara, concisa e pratica, il Compendio offre come valore aggiunto l’esperienza ed il know-how del Centro Studi INAZ che quotidianamente dialoga con imprese e professionisti e per questo conosce bene problematiche ed esigenze che li riguardano.

 

L’edizione del Compendio INAZ 2016 contiene tutte le ultime novità legislative sul tema, dai decreti attuativi del Jobs Act alla Legge di Stabilità 2016 alle circolari di approfondimento dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate, fornendo un utile aiuto per districarsi fra le norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali. La suddivisione in tre sezioni consente una consultazione rapida ed immediata per trovare veloce soluzione ai propri dubbi in materie giuslavoristiche:

  • Lavoro;
  • Previdenza;
  • Dirigenti e Fisco.

La mobile app consente di accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz:

  • Informatore;
  • Compendio;
  • Video multimediali;
  • Podcast.

Il costo del Compendio INAZ 2016 è di 29 euro ed è acquistabile online sullo shop INAZ