Qualità e Innovazione: al via campagna “Noi ci siamo”

di Noemi Ricci

scritto il

Adesioni aperte per la campagna nazionale per difondere la qualità e l'innovazione nelle imprese italiane: invitate le aziende di tutti i settori e di ogni dimensione.

Qualità e Innovazione, due parole chiave per la competitività delle imprese italiane. Per testimoniare il proprio impegno in questa direzione, è possibile aderire alla Campagna Nazionale “Noi ci siamo“, con in programma una serie di incontri-dibattito volti a promuovere la comunicazione condivisa su questo tipo di cultura sul territorio.

La Qualità imprenditoriale si evidenzia nello stile gestionale; l’Innovazione implica spingersi oltre i confini percorrendo la via dell’eccellenza.

La Campagna “Noi ci siamo” ha radici lontane: ideata nel 1989 e promossa da allora ogni anno dal Gruppo Galgano – società italiana attiva nel campo della consulenza di direzione – con il patrocinio del Presidente della Repubblica, è aperta a tutte le aziende italiane, sia private che pubbliche e di ogni dimensione, interessate a manifestare il proprio impegno nel coniugare business, qualità e innovazione.

ARTICOLI CORRELATI

Alle aziende che aderiscono, verrà garantito l’inserimento nel circuito web e stampa della campagna pubblicitaria del prossimo novembre, oltre alla possibilità di partecipare a tutti i Convegni organizzati nel corso dell’evento, che avra luogo nell’ambito della Settimana Europea della Qualità prevista dal 7 a 13 novembre 2011.

I Video di PMI