SAP StreamWork su Google Apps Marketplace

di Alessandro Vinciarelli

7 Dicembre 2010 15:00

SAP StreamWork, nuova applicazione business per manager e decision maker, disponibile su Google Apps Marketplace: scelte aziendali in base a misurazione dati.

Gestire le informazioni e prendere le giuste decisioni sono attività più strategiche per qualsiasi realtà imprenditoriale. In questo contesto SAP offre alle aziende un nuovo strumento di supporto ai processi decisionali: StreamWork.

Applicazione di collaborative decision-making, SAP StreamWork è disponibile per l’acquisto online sul Google Apps Marketplace .

Il tool permette a decisori e manager d’azienda di gestire le informazioni, elaborando in chiave di strategie di business. Integrabile con le applicazioni aziendali, analizza i dati e li mostra graficamente, mettendo “ordine al caos” attraverso i tool a disposizione, tra cui pro/con tables, SWOT analysis e sondaggi, capaci di restituire risultati significativi in modo rapido ed efficace.

David Meyer, vice-presidente del comparto On-Demand, Productivity and Sustainability Solutions di SAP, sottolinea – sul blog di Google – come il Cloud possa risolvere i problemi legati alle decisioni e al business.

Per conoscere in dettaglio l’offerta SAP, appuntamento il 14 dicembre con il webinar SAP, dedicato ai tool per ottimizzare i processi di business.