I-FEEL, laboratorio online per aziende ICT

di Noemi Ricci

scritto il

Nasce I-FEEL, il laboratorio del MIP dedicato ai vendor ICT, allo scopo di supportarli nello sviluppo delle loro strategie di reclutamento, formazione e sviluppo organizzativo

Nasce I-FEEL, laboratorio del MIP – Business School del Politecnico di Milano dedicato a manager e professionisti delle ICMT (Information Communication & Media Technologies), pensato per rispondere alle esigenze dei vendor in quanto a strategie di reclutamento, formazione e sviluppo organizzativo.

Denominato I-FEEL (ICMT Future ExEcutive Lab) il nuovo laboratorio opera in Italia ed Est Europa, progettando ed erogando percorsi formativi su misura per i “junior high potential” e i “middle manager” delle aziende vendor ICT.

Una comunità dove confrontarsi e delineare nuove architetture formative in base a determinati obiettivi strategici e agli attuali cambiamenti nel settore.

Tra dicembre 2008 e febbraio 2009 i primi appuntamenti di I-FEEL saranno quelli nell’mbito del Road Show che toccherà le città di Napoli, Milano e Roma e parlerà dei risultati dell’Indagine “Il Futuro dei Fabbisogni di Risorse Umane nei Vendor ICT: tra Vecchie Crisi e Possibili Discontinuità” .

È possibile partecipare al Road Show sia come relatore che come panelist, o anche proporre temi di discussione semplicemente associandosi ad I-FEEL.