Aziende più Green con la Supply Chain di Infor

di Noemi Ricci

scritto il

Con le novità introdotte nella nuova versione della soluzione di gestione della Supply Chain, Infor SCM Network Design, le aziende possono bilanciare gli obiettivi legati ad ambiente e sostenibilità con il miglioramento delle proprie reti

Rilasciata da Infor l’ultima versione della sua soluzione per la gestione della Supply Chain, Infor SCM Network Design.

Le novità introdotte mirano a rispondere ai crescenti costi della Supply Chain e alla necessità di implementare reti più efficienti, ridisegnando, modellizzando e ottimizzando le proprie reti in modo semplice.

Sono stati inclusi, inoltre, criteri di sostenibilità che prendano in considerazione le emissioni di anidride carbonica delle proprie reti, aiutando le imprese a renderle più verdi.

Infor SCM Network Design promette di aiutare le imprese a valutare con continuità i network aziendali anche in caso di supply chain “disallineate”, a causa di fattori come fusioni e acquisizioni o fluttuazioni dei costi di mercato.

La soluzione fa parte del portafoglio Infor di soluzioni per processi di business sostenibili ed eco-compatibili, tra cui Enterprise Asset Management (EAM), Product Lifecycle Management (PLM), Performance Management (PM) e ERP.