Offerta iliad per aziende e Partite IVA: flessibilità e assistenza H24

di Anna Fabi

23 Maggio 2023 10:20

iliadbusiness è la nuova offerta iliad per aziende e professionisti: prezzo garantito per sempre per telefonate e connettività da mobile, assistenza H24 e servizi dedicati.

Andare incontro alle reali esigenze delle imprese e dei professionisti, mettendo a disposizione una soluzione trasparente, flessibile e di qualità per la telefonia mobile: questo l’obiettivo della nuova offerta iliadbusiness lanciata da iliad per sostenere concretamente il tessuto imprenditoriale italiano.

Dopo aver conquistato la fiducia di oltre 9,6 milioni di utenti, iliad si propone come alleato delle aziende e delle P.IVA chiamate a fronteggiare un momento storico caratterizzato da notevole instabilità, soprattutto tenendo contro dell’aumento del costo della vita e delle sfide quotidiane che si rivelano sempre più ardue da superare.

Rivoluzionando il segmento della telefonia mobile in ambito business, iliad promuove un’offerta basata su una tariffa competitiva e priva di vincoli di durata per le telefonate e la connettività da mobile anche oltre i confini nazionali, dentro e fuori dall’Unione Europea.

La rivoluzione iliad non si ferma e oggi siamo al fianco del segmento business per supportare concretamente chi contribuisce allo sviluppo e alla crescita economica del Paese, tenendo fede sempre ai nostri valori – afferma Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad -. Con il lancio di iliadbusiness rispondiamo alle necessità di sempre maggiore trasparenza e offerte dedicate di migliaia di professionisti italiani e imprese, garantendo tariffe chiare e semplici, ormai diventate il marchio di fabbrica di iliad.

iliadbusiness: tariffa garantita per sempre, senza vincoli e costi nascosti

Pensata per ogni tipologia di business, l’offerta iliadbusiness prevede un costo di 11,99 euro (IVA esclusa) al mese per sempre, senza costi nascosti, includendo nel dettaglio:

  • Business Giga 220, con 220GB in 4G, 4G+ e 5G in Italia nelle aree coperte da rete 5G iliad (che raggiunge già più di 300 città) e su dispositivi compatibili;
  • minuti e SMS illimitati verso fissi e mobile in Italia;
  • 15GB in UE con minuti e SMS sempre illimitati;
  • 5GB e 60 minuti in roaming in 30 Paesi extra UE tra quelli maggiormente strategici per le imprese italiane (come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada, Brasile);
  • 300 minuti per chiamate dall’Italia verso fissi e mobile in 51 Paesi;
  • assistenza dedicata da parte dei consulenti iliad che rispondono 24 ore al giorno al nuovo numero 176;
  • gestione smart e flessibile delle SIM dall’Area Personale.

Tutti gli utenti business che sottoscrivono almeno un’offerta Business Giga 220, inoltre, possono anche aggiungere:

  • l’offerta Business Dati 180, che comprende 180GB con in 4G, 4G+ 5G in Italia, 15GB dedicati in UE e 5GB dedicati in 30 Paesi extra UE a 9,99 euro più IVA mensili;
  • l’abbonamento McAfee Business Security, ottenendo la protezione completa da virus e minacce online su 3 dispositivi a 1,99 euro più IVA al mese per ogni licenza.

Assistenza business dedicata H24

Per le aziende e le Partite IVA che entrano nel mondo iliadbusiness, come accennato sopra, è possibile accedere alla linea dedicata 176, attiva 24 ore al giorno tutto l’anno senza bot ma gestita da consulenti iliad qualificati, pronti a gestire ogni specifica richiesta di informazioni e di supporto.

Gestione smart del parco SIM

L’Area Personale iliadbusiness consente di gestire il parco SIM attraverso un portale intuitivo, avanzato e flessibile. È anche possibile creare gruppi di SIM in base all’appartenenza a dipartimenti o tipologia di utilizzo, permettendo anche ai singoli dipendenti di controllare i propri consumi sia in Italia sia all’estero.

iliad, inoltre, è il primo operatore  infrastrutturato in Italia a includere nell’offerta business l’opzione per tenere attive le SIM solo quando necessario, come nel caso delle attività stagionali, sospendendole temporaneamente fino a 24 mesi per poi riattivarle in pochi click.

Come attivare iliadbusiness

Imprese e professionisti possono aderire all’offerta iliadbusiness attraverso il sito ufficiale iliad, oppure chiamando il numero dedicato 176 o usufruendo delle oltre 2mila Simbox e della rete di Flagship Store e Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale.

=> Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.