Tratto dallo speciale:

Roberto Re: training e coaching a tutto tondo

di Wall Street Italia

Pubblicato 3 Dicembre 2018
Aggiornato 13 Marzo 2019 15:24

Intervista a Roberto Re, il personal coach più famoso d'Italia: "da manager a leader", soluzioni di training su misura per emergere in ogni ambito di lavoro.

Oltre 25 anni di esperienza sul campo, più di 350.000 partecipanti ai proprio corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea. Ha lavorato, tra gli altri, con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A, ad esempio Roberto Mancini.

HRD Training Group e Roberto Re sono i leader riconosciuti nel settore dello sviluppo personale grazie ad un know-how specifico sia in termini di contenuti che di metodologia. HRD è stata la prima società italiana di formazione a produrre audio, videocorsi e corsi multimediali online.


_________

Il format Una poltrona in Clubhouse, in collaborazione con Copernico, è realizzato da PMI.it e Wallstreetitalia.com per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. Club House è il primo business membership club italiano, nato del 2015 nella piattaforma Copernico.