SAP: Business Analytics in tempo reale su piattaforma unica

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 28 Gennaio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:36

Per le aziende che utilizzano SAP Business Suite, d’ora in avanti tutti i dati analitici e transazionali saranno fruibili in su un'unica piattaforma in-memory, SAP HANA.

Grazie a SAP HANA le PMI possono utilizzare un ambiente aperto per ottenere informazioni approfondite in tempo reale senza la complessità  causata da dati e sistemi ridondanti: in questo modo l’analisi sarà  più spedita e consentendo di intervenire sul processo decisionale e di pianificazione se necessario.

=> Leggi le altre offerte SAP

In più, la suite è stata studiata per offrire ad un'ampia varietà  di scenari di business: analisi di marketing, chiusure finanziarie, contabilità  fornitori, pianificazione delle richieste di materiali e analisi del social e consumer sentiment.

I clienti SAP che decidono di migrare verso SAP HANA possono contare su di un set completo di servizi, soluzioni di deployment rapido e consulenti specializzati nelle implementazioni, provenienti da un ampio ecosistema di partner.

=> Leggi le migliori soluzioni di Business Analytics

Il particolare, la soluzione per il deployment rapido sarà  rilasciata nel primo trimestre 2013 e permetterà  ai clienti di attivarsi in meno di sei mesi mediante un pacchetto completo di software preconfigurato, servizi di implementazione, contenuti e abilitazione dell’utenza finale.