Conto alla rovescia per la decima edizione del Job Finance Day, l’evento organizzato e promosso da Borsa Italiana con la collaborazione di Cesop Communication: il più importante appuntamento italiano che mette in contatto diretto domanda e offerta di lavoro nel settore finanziario.
Una giornata dedicata a giovani professionisti in ambito creditizio, assicurativo, finanziario, legale e amministrativo gestionale, per farsi conoscere dalle aziende.
Il 6 ottobre, presso la sede di Borsa italiana a Palazzo Mezzanotte, i protagonisti saranno laureati in materie economico-finanziarie, matematica, fisica, scienze giuridiche e ingegneria, e giovani che hanno conseguito un master o un MBA nelle principali business school.
Un’occasione per conoscere gli strumenti operativi dell’attuale realtà economica, per aggiornarsi sui nuovi indirizzi formativi in Italia che all’estero e sui futuri sbocchi professionali così da potersi orientare al meglio nel percorso per la propria crescita professionale.
Tra le aziende di spicco presenti al Job Finance Day: Bnl-Gruppo Bnp Paribas, Bloomberg, Borsa Italiana, Cariparma, la business school de “Il Sole 24 Ore”, Ernst & Young, Gruppo Generali, Intesa Sanpaolo, Mib-School of Management, Prometeia, Tesionline e Università di Pisa.