Imprenditoria femminile con Busy-Ness Women

di Teresa Barone

scritto il

Seconda edizione del corso di formazione Busy-Ness Women per le imprenditrici delle Province di Arezzo e Siena.

Prende il via lunedì 19 gennaio, presso la alla Camera di Commercio di Arezzo, la seconda edizione del progetto “Busy-Ness Women” promosso dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile dell’ente camerale in collaborazione con Unioncamere Toscana  e Regione Toscana: un percorso formativo rivolto alle imprenditrici e alle aspiranti tali attive nelle Province di Arezzo e di Siena.

=> EXPO 2015 volano per l’imprenditoria femminile

Programma

Il corso di formazione Busy-Ness Women si propone di supportare le imprenditrici, come anche le donne che vogliono avviare un’impresa sul territorio, informandole su alcune tematiche e strategie fondamentali per lanciare e sviluppare un’attività: dal problem solving alla redazione del business plan, dalla promozione dell’idea imprenditoriale alla comunicazione con gli istituti di credito.

Dove e quando

Il percorso formativo, strutturato in sei incontri in programma ogni lunedì fino al prossimo 20 febbraio 2015, si tiene presso la sede della Camera di Commercio di Arezzo, in Via Spallanzani, 25. Il programma dettagliato del corso è scaricabile dal sito della CdC di Arezzo.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

I Video di PMI

Come imporsi sui competitor