SEAT EXEO 2.0 TDI: auto aziendale da 19.990 euro

di Anna Fabi

17 Maggio 2011 15:10

Potenza, abitalità, comfort e risparmio con le flotte SEAT

Cresce in Italia la presenza della spagnola SEAT nel comparto Flotte Aziendali, grazie anche a una vasta gamma di vetture adatte per il lavoro delle Pmi, oggi ancor più ricca grazie all’abbinamento del cambio automatico sequenziale alle motorizzazioni diesel.

I vantaggi? Al grande spazio a disposizione dei passeggeri e ai consumi ridotti delle versioni TDI si aggiunge un maggior comfort di marcia grazie alla trasmissione Multitronic che regala una guida piacevole a chi lavora tutti giorni in mobilità o deve viaggiare di frequente per trasferte fuori sede. Non solo: i clienti professionali possono contare anche su sicurezza e sportività, e tutto questo senza dimenticare l’attenzione per il contenimento dei costi per l’azienda.

Ai Clienti Flotte, ad esempio, SEAT propone Exeo 2.0 TDI CR Reference 120 CV, in promozione a 19.990 euro, con cambio Multitronic – soluzione ideale per le lunghe percorrenze – al prezzo del manuale più due anni di assicurazione furto e incendio gratuiti.

Il prezzo della promozione chiavi in mano, escluso IPT, include infatti la polizza assicurativa con Pacchetto Light omaggio per 2 anni.

Con Importo Fido, si paga solo un anticipo di 2.998,50 euro e il resto in 72 comode rate da 261,98 euro salvo variazioni al piano finanziario (TAN 3,50%, TAEG 4,36%, spese istruttoria pratica € 250,00).

Ricco l’equipaggiamento: Euro 5, ESP, EBA, 7 airbag, computer di bordo, poggiatesta anteriori con sistema WOKS, climatizzatore bi-zona, radio CD MP3 e Aux in.

Exeo 2.0 TDI CR Reference 120 CV coniuga elevata efficienza del motore 2.0 TDI common rail con il cambio CVT multitronic a rapporti sequenziali, per avere assieme potenza, comfort e dinamicità di marcia.

Della gamma Exeo 2.0 fanno parte anche Exeo 2.0 TDI 143 CV Style Multitronic ed Exeo ST 2.0 TDI 143 CV Style Multitronic.