Vendite e HR: offerte di lavoro in Sicilia

di Teresa Barone

scritto il

Dalle aziende attive in Sicilia arrivano offerte di lavoro nel settore della vendita e nel comparto HR: dettagli e indicazioni per candidarsi.

Venditori e agenti pluri-mandatari e store manager ma anche addetti alla reception e coordinatori del personale: questi sono alcuni dai profili ricercati dalle imprese siciliane, che hanno affidato all’Agenzia Articolo1 (filiale di Catania) la selezione di nuove risorse da inserire in azienda. Vediamo nel dettaglio le nuove opportunità di lavoro nell’isola.

=> Vai alla sezione annunci di lavoro

Vendite

  • Store manager: due brand di abbigliamento e underwear di Agira (EN) cercano store manager con almeno 4-5 anni di esperienza, buone doti organizzative, gestionali e relazionali, conoscenza fluente della lingua inglese. È previsto inserimento diretto.
  • Agenti pluri-mandatari: ricercate da una società del settore telecomunicazioni attiva a Messina, le risorse devono avere Partita IVA già aperta e iscrizione ruolo Agenti, esperienza nel settore HORECA (requisito non vincolante). Si offre piano provvigionale diretto.
  • Venditori Settore Pay Tv per azienda del settore TCL: è richiesta una precedente esperienza nella vendita diretta o contatto con il pubblico. Si offre contratto di Procacciamento d’Affari con rimborso spese e piano di incentivazione. Le sedi di lavoro riguardano Catania e Palermo.

=> Leggi anche: 4mila annunci di lavoro per Natale e Saldi

Settore HR

  • Coordinatore del personale: una multinazionale con sede in Provincia di Messina cerca un coordinatore del personale che si occuperà della rilevazione delle presenze dei dipendenti , monitoraggio delle ferie e dei permessi, elaborazione contratti di assunzione e collaborazione, relazione con fornitori di servizi, redazione delle comunicazioni, contestazioni e sanzioni disciplinari.
  • Addetto alla reception: sempre per quanto riguarda il messinese, è ricercata una figura per la gestione dell’accoglienza di visitatori e ospiti con ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di somministrazione.

Candidature

Per candidarsi all’annuncio è necessario inviare un’email con CV all’indirizzo: catania@articolo1.it. 

=> Leggi tutte le news per le PMI della Sicilia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali