Offerte di lavoro: selection day nella Ristorazione

di Teresa Barone

1 Dicembre 2014 08:00

Opportunità di lavoro nel settore HoReCa: inviare il CV per partecipare alle selezioni dell’11 dicembre per il recruiting di figure per tutta la Lombardia.

Giovedì 11 dicembre 2014 si terrà a Milano una giornata di selezioni  per il settore Ho.Re.Ca. organizzato dall’agenzia per il lavoro Articolo1: si cercano numerose figure professionali in ambito ristorazione, tra cui addetti alla mensa, dietisti, cuochi e aiuto cuochi.

=> Leggi gli ultimi annunci di lavoro

Sedi di lavoro

Le selezioni sono finalizzate alla ricerca di personale nella zona di Milano e hinterland, ma anche Monza e Pavia e relative Province.

Requisiti

Per partecipare al Selection Day è richiesto un attestato Haccp in corso di validità e almeno un’esperienza pregressa nella medesima mansione. È inoltre indispensabile possedere una divisa o camice e scarpe antinfortunistica.

=> Mappa del Lavoro in Italia: quali assunzioni?

Candidature

I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto via email (micentro@articolo1.it, indicando nell’oggetto “Rif. SD_HORECA”) o fax (02.87.07.51.01). Saranno i responsabili delle risorse umane a contattare i candidati ritenuti idonei concordando un incontro nel corso del Selection Day, che si terrà presso la sede milanese di Articolo1. L’annuncio  pubblicato sul portale dell’agenzia.