Lavoro nelle Assicurazioni: offerte di impiego a Roma

di Teresa Barone

scritto il

In aumento gli annunci di lavoro a Roma in ambito Assicurazioni: offerte di lavoro per consulenti (anche previdenziali) dirigenti senior e junior account.

In aumento, nel Lazio e nella Capitale, le offerte di lavoro nell’ambito del settore Assicurazioni. Ad emergere sono principalmente posizioni offerte come consulenti assicurativi, in particolare previdenziali, affiancandosi alla più tradizionale figura dell’account (es.: Alleanza Assicurazioni, Generali Ina Assitalia, ecc.). Non mancano poi le opportunità per ruoli senior di alto livello, concentrate su Roma: controller, capo contabile, sales manager, team  leader, ecc.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

Ritornando alle offerte di lavoro per consulenti assicurativi, segnaliamo in ambito customer service/rinnovi L’annuncio di lavoro gestito dall’agenzia Articolo1 (zona Bufalotta) diretta a candidati ambosessi disposti ad essere operativi con orario part-time di 25 ore settimanali strutturato su turni. Le risorse saranno chiamati a occuparsi di contratti e polizze RC, nonché della gestione delle eventuali problematiche esposte dai clienti.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Per candidarsi necessario essere aver conseguito la laurea (o dimostrare di avere una cultura equivalente), possedere ottime capacità relazionali e conoscenze relative all’uso del computer.È anche necessario aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli affini e basati sulla gestione della clientelaÈ previsto inserimento con contratto di apprendistato triennale per 36 mesi CCNL Commercio. Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email all’indirizzo roma-centro@articolo1.it. Tutti i dettagli dell’annuncio sono pubblicati sul portale di Articolo1.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali