Tratto dallo speciale:

A Torino il Salone dell’Imprenditoria Femminile

di Teresa Barone

Pubblicato 19 Settembre 2014
Aggiornato 26 Settembre 2014 10:07

Il 1 e il 2 ottobre si svolgerà a Torino il Salone dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile: informazioni e modalità di iscrizione.

Aprirà i battenti a Torino il 1 ottobre la sesta edizione del Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile “GammaDonna”, evento promosso da Valentina Communication e sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino finalizzato a valorizzare le esperienze di imprenditoria femminile. La manifestazione, gratuita, sarà incentrata sul tema “Come sta cambiando l’Italia? I modelli imprenditoriali emergenti”, focalizzando l’attenzione sui nuovi modi di avviare un’impresa in periodo di crisi (economia della condivisione, artigianato digitale).

=> Leggi i bandi per le imprese femminili

GammaDonna

Il Salone, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico con l’Adesione del Presidente della Repubblica, sarà incentrato su alcune tematiche molto attuali, dalla “Sharing Economy” alla “Social Innovation”, dall’ “Economia Digitale” ai “Finanziamenti innovativi”.

=> Concorsi per imprese femminili

Come partecipare

Per partecipare al Salone dell’Imprenditoria Femminile è necessaria l’iscrizione online sul sito ufficiale dell’iniziativa.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte