Lavorare nella cosmesi: opportunità in tutta Italia

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro per beauty consultant, make up artist e venditori nel settore della cosmesi in tutto il territorio nazionale.

Sono settanta i profili ricercati da brand attivi nel ramo cosmesi in tutto il territorio nazionale: dai beauty consultant ai venditori, fino ai make up artist alla ricerca di un’occupazione nel settore e disposti a lavorare sia full-time sia part-time.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Figure ricercate

La selezione, è gestita dalla Divisione Specializzata Moda e Lusso dell’agenzia Articolo1, si rivolge nel dettaglio a 30 beauty consultant con diploma di estetista o titolo analogo, in possesso di una minima esperienza nel settore e di una buona conoscenza della lingua inglese (le sedi di lavoro previste sono Firenze, Milano, Roma, Napoli, Venezia). Sono anche ricercati 20 make up artist con esperienza e diploma di estetista, truccatrice, make up artist o titoli equipollenti: tra i requisiti figura la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a effettuare trasferte (sedi di lavoro Firenze, Milano, Roma, Napoli, Venezia). Infine, 20 addetti alle vendite nel settore cosmetico in grado di gestire i rapporti con clienti italiani e stranieri (si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe).

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV (autorizzando al trattamento dei dati, Dlgs 196/03) all’indirizzo email [email protected]. È anche possibile effettuare l’iscrizione al sito e lasciare il proprio curriculum vitae.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali