Expo 2015: annunci di lavoro per 650 addetti

di Teresa Barone

20 Maggio 2014 10:14

Lavorare per Expo 2015: online da giugno 650 offerte di impiego, con formazione tecnica e programmi per tirocinanti.

Saranno 650 i lavoratori selezionati per mandare avanti la potente macchina di Expo 2015, ai quali si aggiungeranno  i posti di lavoro messi a disposizione dai paesi che parteciperanno alla manifestazione e dalle aziende appaltatrici. Per quanto riguarda l’Italia, sarà l’agenzia del lavoro Manpower ad avviare la campagna di recruiting che prenderà il via a giugno, successivamente alla pubblicazione dei primi annunci di lavoro online per Expo 2015.

=> Leggi tutte le offerte di Lavoro

Figure ricercate

L’agenzia cerca 59 tecnici di gestione dei grandi eventi e 296 team leader di area, oltre a 298 operatori di grandi eventi. Sono tutte figure chiamate a relazionarsi con i partecipanti e i visitatori e alle quali sarà offerta una formazione specialistica mirata a potenziare le competenze, consolidare le abilità acquisite e, soprattutto, fornire indicazioni e nozioni precise in materia di sicurezza (sono previste certificazioni specifiche valide per trovare lavoro anche al di fuori di Expo 2015).

=> Speciale Expo 2015

Forma Giovani

Expo 2015, in collaborazione con ManpowerGroup-HR Premium Partner, avvierà anche il programma Forma Giovani rivolto a 195 tirocinanti, i quali potranno di frequentare uno dei 14 specifici programmi formativi previsti.

__________

Link per le candidature

______________