Tratto dallo speciale:

Professioni non ordinistiche: opportunità per consulenti

di Teresa Barone

14 Aprile 2014 09:30

Incontro formativo gratuito a SMAU Padova: le opportunità fornite dalla nuova Legge sulle Professioni non ordinistiche.

ProfessionistiSMAU Padova, in programma il 16 e il 17 aprile, ospita un momento formativo gratuito, organizzato da APCO (Associazione Professionale italiana dei Consulenti di Management) e finalizzato a presentare le opportunità fornite dalla Legge sulle Professioni non ordinistiche (4/2013, Disposizioni in materia di professioni non organizzate).

=> Professioni non regolamentate: la Riforma

APCO a SMAU

Sullo sfondo di SMAU, APCO incontra i consulenti fornendo loro un’occasione di formazione gratuita.Il workshop si terrà mercoledì 16 aprile presso la Sala Trade di PadovaFiere alle ore 10: obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare le opportunità fornite dalla legge 4/2013 che riconosce e regola le professioni non ordinistiche.

=> Vai allo speciale SMAU

Invito al seminario

Per prendere parte al workshop, aperto a tutti, è necessario collegarsi al sito APCO e generare l’invito.

Invito a SMAU

Per visitare gratuitamente il Salone, durante tutto il Roadshow 2014, è disponibile un invito omaggio per tutti i lettori di PMI.it (media partner di SMAU). Successivamente alla tappa padovana, l’agenda di SMAU prevede lo sbarco a Torino il 14 e 15 maggio e a Bologna il 4 e 5 giugno, spostandosi poi a Firenze il 9 e 10 luglio, a Milano dal 22 al 24 ottobre e a Napoli l’11 e 12 dicembre.