Tratto dallo speciale:

Innovazione PMI: formazione in Piemonte

di Teresa Barone

Pubblicato 16 Gennaio 2014
Aggiornato 23 Gennaio 2014 09:47

Formazione sull’innovazione a favore degli imprenditori della Provincia di Alessandria: iscrizioni entro il 17 gennaio.

Martedì 28 gennaio si terrà una giornata dedicata alla formazione in materia di innovazione alla quale potranno partecipare gli imprenditori attivi nelle piccole e medie imprese della Provincia di Alessandria: l’incontro, organizzato dalla Camera di Commercio di Alessandria in collaborazione con Unioncamere Piemonte, è condotto dall’ Insme – International Network for SMEs, associazione nata nel 2004 per promuovere l’internazionalizzazione dei sistemi nazionali di innovazione, ma anche per favorire e la diffusione della cultura dell’innovazione tra le PMI.

Corso Innovation Management

Il corso è aperto a un massimo di 35 partecipanti e verterà sulle principali tematiche legate all’innovation management. Nel corso della giornata formativa, strutturata in una fase di formazione frontale alla quale seguiranno sessioni interattive, i rappresentanti delle PMI potranno conoscere e apprendere una precisa metodologia per gestire l’innovazione dei prodotti/servizi, processi e business in modo efficace.

Come partecipare

Per aderire all’iniziativa e iscriversi al corso è necessario utilizzare la piattaforma Promopoint entro il 17 gennaio 2014. Maggiori informazioni sul corso sono pubblicate sul sito della CCIAA di Alessandria. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte)