Start-up innovative: seminario in Piemonte

di Teresa Barone

scritto il

Seminario gratuito per le start-up innovative organizzato da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Biella: ecco come aderire.

Unioncamere Piemonte organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Biella, un seminario rivolto alle imprese interessate a promuovere programmi di ricerca e sviluppo: il percorso “Start-up innovative” si terrà il prossimo 11 dicembre e verterà su una pluralità di argomenti, dai regimi fiscali per le start-up sia Srl sia SpA alle modalità di iscrizione al Registro imprese delle start-up innovative, dall’illustrazione dei servizi offerti dallo sportello per la creazione di impresa alle opportunità di accesso al credito, fino alle possibilità di beneficiare dell’assistenza da parte delle imprese che promuovono iniziative di sviluppo tecnologico e competitivo.
L’iniziativa, organizzata nell’ambito del progetto “Azione mirata all’implementazione di servizi di accompagnamento alle imprese per lo sviluppo competitivo”, si basa sul cofinanziamento del progetto perequativo Accordo di programma MISE UC – 2011 e non prevede alcun costo per le imprese partecipanti. Per prendere parte al seminario è necessario comunicare la propria adesione inviando il modulo di partecipazione via fax (015/2522215) i in modalità telematica (email promozione@bi.camcom.it). Il programma dettagliato del seminario è scaricabile dal sito della CCIAA di Biella. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte)