Cloud e digital marketing: seminari per le PMI parmensi

di Teresa Barone

scritto il

Incontri formativi gratuiti sul digital marketing e sul Cloud Computing a favore degli imprenditori della Provincia di Parma.

La Camera di Commercio di Parma organizza un ciclo di seminari per migliorare le conoscenze degli imprenditori in materia di Internet, Cloud Computing, e-commerce e banda larga: incontri formativi in programma per il prossimo 5 dicembre e inerenti le principali tematiche dell’Information Technology determinanti per promuovere il proprio business e potenziare la competitività sul mercato. Possono prendere parte ai seminari sia i titolari di impresa sia i responsabili della gestione dell’Information Technology aziendale.
È previsto un seminario sul “Digital marketing” che verterà sulle opportunità offerte dalla navigazione a banda larga e ultralarga e sui vantaggi dell’uso dei social network: nel corso dell’evento sarà anche presentato un caso pratico di digital marketing. Al workshop seguirà un incontro focalizzato sul “Cloud Computing2 e incentrato sull’analisi di IaaS (Google Cloud Platform), PaaS (Google APP Engine) e SaaS (Google APPs). Per partecipare al coclo di incontri, che non prevede alcun onere economico, è necessario inviare una email alla CCIAA di Parma (promozione@pr.camcom.it). Maggiori dettagli sui seminari sono pubblicati sul sito camerale (Digital marketing, Cloud Computing). (=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna)