Tratto dallo speciale:

Lavoro call center: recruiting day a Bari

di Teresa Barone

4 Settembre 2013 09:01

Le imprese baresi cercano operatori telefonici inbound e outbound: domanda e offerta si incontrano a Bari il 9 settembre.

Trovare lavoro nel settore Contact center all’interno del tessuto imprenditoriale pugliese: per lunedì 9 settembre è in programma un recruiting day a Bari finalizzato proprio a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a livello locale. L’evento è organizzato dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 nella sua sede barese e mira a selezionare nuovi operatori call center che saranno inseriti all’interno di un gruppo di imprese della zona. (=> Leggi tutti gli annunci di lavoro)
Più precisamente, i profili ricercati sono sia operatori telefonici inbound e outbound, rispettivamente addetti alla ricezione delle telefonate e alle telefonate in uscita finalizzate alla promozione di offerte, prodotti così come alla realizzazione di inchieste di mercato. I candidati dovranno essere automuniti e dimostrare di avere all’attivo precedenti esperienze nel settore o comunque nella vendita: tra i requisiti richiesti, inoltre, compaiono una buona dialettica e la disponibilità immediata. Il recruiting day si terrà presso la filiale barese dell’agenzia situata in corso Vittorio Emanuele 171 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia)