Tratto dallo speciale:

Moda e TLC: offerte di lavoro dalle PMI campane

di Teresa Barone

20 Giugno 2013 09:13

Gli ultimi annunci di lavoro delle imprese campane attive nelle telecomunicazioni e nel settore della moda.

Dalla Campania arrivano nuove offerte di lavoro promosse dalle imprese locali che cercano nuovo personale: gli ultimi annunci di lavoro riguardano il settore delle telecomunicazioni e le aziende della moda situate nella zona di Napoli.

=> Scopri le imprese italiane che offrono lavoro

Entrando nel dettaglio delle offerte, un’impresa attiva nel campo delle TLC di Napoli cerca un ingegnere delle telecomunicazioni da affiancare a una risorsa senior, al quale saranno affidate mansioni inerenti la progettazione e la gestione di sistemi complessi, oltre all’ottimizzazione delle prestazioni di sistema.

Requisito indispensabile è la laurea con il massimo dei voti in ingegneria delle telecomunicazioni. È previsto l’inserimento con tirocinio e rimborso spese.

Per quanto concerne l’area moda, invece, per brand abbigliamento e accessori si cercano tre sales assistant che si occuperanno della vendita assistita e della gestione delle relazioni con i clienti italiani ed internazionali, svolgendo anche attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede una precedente esperienza nel settore e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

=> Offerte di lavoro dalle PMI campane del commercio

Per candidarsi a entrambi gli annunci è necessario contattare via email l’ Agenzia per il Lavoro Articolo1 (napoli@articolo1.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania