Tratto dallo speciale:

Offerte di lavoro dalle PMI campane del commercio

di Redazione PMI.it

scritto il

Le imprese napoletane del commercio assumono nuovo personale: ecco tutte le posizioni aperte e le figure ricercate.

Le imprese campane attive nel commercio cercano nuove figure da inserire nell’organico: gli ultimi annunci di lavoro pubblicati riguardano nello specifico la zona di Napoli, dove le PMI locali sono alla ricerca di cinque addetti commerciali, madrelingua USA o inglese, per la gestione degli ordini e per attività di supporto telefonico a clienti.

=> Scopri le imprese italiane che offrono lavoro

Le nuove risorse si occuperanno anche del customer care e dell’ampliamento del pacchetto clienti per il mercato USA. È prevista assunzione con contratto a tempo determinato full-time.

Un’altra offerta arriva da un’impresa operante nel settore dell’ottica, che cerca due ottici optometristi da inserire con contratto di somministrazione di 2 mesi.

Per un’impresa operante nel settore delle telecomunicazioni, invece, si cercano dieci promoter che dovranno occuparsi del processo di promozione e vendita del prodotto e di tutte le fasi sino alla conclusione della trattativa contrattuale. È previsto un contratto di inserimento diretto.

=> Incentivi lavoro: pronto il bonus assunzione per le aziende

Sono anche ricercati tre sales assistant per brand di abbigliamento e accessori. Sono richieste ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa in attività di vendita nel settore del lusso (ai nuovi assunti è offerto contratto a tempo determinato per la stagione estiva).

Per candidarsi alle posizioni aperte contattare la filiale di Napoli di Articolo1 (Agenzia per il Lavoro) via email (napoli@articolo1.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania