A SMAU Torino l’innovazione TLC di Telematic Service

di Teresa Barone

Pubblicato 6 Maggio 2013
Aggiornato 7 Agosto 2013 08:59

Le novità di Telematic Service Communication, Six Comm e Avaya saranno presentate a SMAU Torino: servizi innovativi per le telecomunicazioni.

La prima edizione di SMAU Torino, in programma per l’8 e il 9 maggio, sarà l’occasione per conoscere le novità di Telematic Service Communication, azienda torinese delle telecomunicazioni che sarà ospitata presso l’Avaya Village.

=> Leggi tutte le novità di SMAU 2013

Telematic Service Communication (che comprende anche Six Comm in qualità di Operatore telefonico)  presenterà alle imprese i nuovi servizi offerti in partnership con  Avaya (leader nei sistemi di comunicazione aziendale) in tema di Unified Communications e Contact Center.

Più precisamente sarà illustrato il servizio di “Convergenza Fisso Mobile”, per utilizzare i telefoni fisso e mobile aziendale come un unico dispositivo, oltre alla “Videocomunicazione on demand su qualsiasi device” per ottenere video ad alta definizione.

“Collaboration” è invece la piattaforma creata per la messaggistica unificata, mentre “Unified Communications” rappresenta la soluzione ideale per rispondere vocalmente alle email e trasformare una conversazione Instant Messaging in una conferenza telefonica.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte