Nasce Planet, rete di imprese edili bresciane

di Teresa Barone

scritto il

Nasce una nuova rete di imprese edili bresciane finalizzata a offrire servizi integrati per la costruzione di immobili e l’allestimento di spazi.

Una rete di imprese edili specializzata nell’offrire soluzioni integrate nell’ambito della costruzione di immobili e allestimento di spazi esterni e interni: nasce Planet integrated building solutions, aggregazione di 13 imprese bresciane ufficializzata in sede di Camera di Commercio grazie all’intervento del presidente Francesco Bettoni.

Scopri tutti le opportunità per le imprese edili

Planet integrated building solutions

La rete di imprese nata in Provincia di Brescia si propone di fornire supporto e assistenza nella realizzazione di immobili e nella gestione di altri tipi di fabbricati: basti pensare, infatti, all’offerta destinata agli espositori partecipanti all’Expo 2015, caratterizzata dalla gestione integrata degli stand sa prima sia durante la fiera.

La rete Planet è al momento costituita da un parterre limitato di imprese, tuttavia non è escluso l’ingresso di nuove imprese finalizzato a rendere ancora più efficace il legame tra le PMI edili nel territorio. L’importanza delle aggregazioni di imprese è stata sottolineata dal presidente della filiera:

«Il risultato che si prospetta è su due fronti: quello del business e quello dei rapporti che si potranno creare per il futuro considerato che tutto il mondo arriverà in Italia. È un’occasione da cogliere, basta piangersi addosso: uniti avremo l’energia per vincere».

Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali