Concorso Scuola a Trento

di Teresa Barone

scritto il

Concorso a Trento per promuovere 40 assunzioni nella scuola di personale ATA a tempo indeterminato e determinato.

La Provincia di Trento promuove un bando l’assunzione di personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola. Il concorso si propone di reclutare 40 persone da inserire a tempo indeterminato, nell’ambito del profilo professionale di Funzionario Amministrativo Scolastico, categoria D, da impiegare presso istituzioni scolastiche e istituti di formazione professionale, della Provincia di Trento.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Concorso

Il bando ATA Trento consentirà anche di formare una graduatoria per coprire posti di lavoro a tempo determinato inerenti lo stesso profilo. Per accedere al concorso sono necessari alcuni requisiti: laurea in giurisprudenza, scienze politiche sociali e amministrative, economia e commercio, economia bancaria, scienze e tecniche amministrative o commerciali, economico aziendali o finanziarie; cittadinanza italiana o UE, disponibilità a spostarsi in ambito provinciale.

Sono previsti una preselezione, una prova di ammissione seguita a un percorso formativo e un esame finale.

Candidature

Per informarsi sulle modalità di accesso al concorso è necessario prendere visione del bando sul portale della scuola di Trento. Le candidature possono essere inviate entro il 6 aprile 2017.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige