Fibra ottica: offerte di lavoro

di Teresa Barone

scritto il

Opportunità di lavoro per giuntisti fibra ottica senior e junior in varie città della penisola.

Innovazione

Quanta Spa si occupa della selezione di figure professionali da impiegare nell’ambito dell’ “Operazione Fibra Ottica”: sono 90 i profili da reclutare in sette città della penisola, precisamente 60 giuntisti senior e circa 30 figure junior che saranno formate e successivamente inserire in azienda con contratti di somministrazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Sedi

Le sedi di lavoro per i profili senior (giuntisti fibra ottica) sono Milano (cod. 20478), Genova (cod. 20387), Perugia (cod. 19939), Palermo (cod. 20388). Sono richiesti un diploma a indirizzo tecnico e una pregressa esperienza di almeno un anno. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

Per quanto riguarda i profili junior, è previsto un periodo di formazione teorica e pratica di tre settimane e un successivo contratto di lavoro in somministrazione per sei mesi, con finalità di assunzione diretta in azienda. Le sedi sono Milano (cod. 20461), Torino (cod. 20463), Genova (cod. 20468), Venezia (cod. 20470) e Bologna (cod. 20471). Sono richiesti un diploma in ambito tecnico e una buona predisposizione ai lavori manuali.

Candidature

Le candidature possono essere inviate sul sito candidati.quanta.com, indicando il codice della sede di riferimento.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali