Tratto dallo speciale:

Didacta: formazione a Firenze

di Teresa Barone

25 Novembre 2016 07:22

Didacta - Die Bildungsmesse sbarca a Firenze il prossimo settembre: la più importante fiera della formazione a livello mondiale.

Si terrà a Firenze dal 21 al 24 settembre 2017 lo spin-off della più importante fiera mondiale dedicata alla formazione: Didacta – Die Bildungsmesse offrirà opportunità di confronto e sviluppo in tema di alternanza scuola-lavoro.

=> Efficienza energetica: alta formazione in Toscana

Didacta

Didacta sarà organizzata alla Fortezza da Basso e rappresenta un’occasione notevole per valorizzare il territorio, come sottolinea Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di Commercio di Firenze e vicepresidente di Unioncamere:

«Secondo la riforma vicina alla sua approvazione finale il sistema camerale sarà sempre più impegnato nel processo di formazione scolastica e aziendale, noi su questo tema, che vale il futuro delle nostre imprese, ci vogliamo giocare tutto. Ci crediamo e la scelta di Firenze per ospitare la Fiera Didacta lo dimostra pienamente. L’arrivo di nuovi appuntamenti fieristici e congressuali rientra anche nella mission di valorizzazione della Fortezza da Basso che stiamo perseguendo insieme a Comune, Città metropolitana di Firenze e Regione Toscana».

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

[native-adv]