Stage e formazione con L’Oréal

di Teresa Barone

scritto il

Numerose offerte di stage in Lombardia e Piemonte promosse dal Gruppo L’Oréal.

Sono diverse le figure ricercate in Italia dal Gruppo L’Oréal, che ha attivato la selezione di numerose risorse da inserire in diversi comparti e in alcune zone della penisola, soprattutto Piemonte e Lombardia. Sono opportunità di stage promosse dall’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Offerte di stage

Le opportunità di stage riguardano alcuni comparti: Marketing, Sales,Trade MarketingeBusiness Development. Sono rivolte a neolaureati e laureandi in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Nel dettaglio, L’Oréal offre opportunità di stage, su Milano, in Marketing Make up NYX, Marketing La Roche Posay, Cosmétique Active Italia, Digital Social Listening, Marketing Vichy, Trade Marketing Giorgio Armani, Business Development Divisione Consumer Products, Supply Chain e Marketing YSL L’Oreal Luxe.

Altre offerte riguardano invece Torino e Settimo Torinese: HR, Recruiting & Employer Branding, Marketing divisione Prodotti Professionali, Controllo di Gestione, Stage Plant Production Engineer.

Candidature

Per candidarsi alle opportunità di stage occorre visitare la sezione “career” del sito web di L’Oréal.