Lavoro nel farmaceutico: selezioni a Firenze

di Teresa Barone

14 Marzo 2016 08:59

Offerta di lavoro per Junior Business Development Officer nel comparto farmaceutico a Firenze.

Lavoro Pharma

Opportunità di lavoro a Firenze nel comparto farmaceutico grazie alle selezioni avviate da Menarini, azienda del settore che cerca giovani neolaureati da assumere come Junior Business Development Officer.

=> Lavoro in ambito Medical al Centro Nord

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso della laurea in economia e ingegneria gestionale, aver maturato un’esperienza significativa in contesti multinazionali se possibile farmaceutici, avere conoscenze di pianificazione e modeling economico e abilità di Project Management.

Mansioni

I giovani Junior Business Development Officer si occuperanno di affiancare il Manager nelle trattative di licensing-in e out sia nell’area Pharma che nell’area OTC, dare supporto al coordinamento con la funzione Scouting, supportare nelle funzioni aziendali che riguardano l’analisi e la valutazione di opportunità di business, coadiuvare nell’organizzazione di processi di Due Diligence.

Candidature

Per candidarsi è necessario seguire le istruzioni riportate sulla pagina dedicata all’offerta di lavoro sul sito web dell’azienda Menarini.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana