Tratto dallo speciale:

Formazione per giovani talenti ICT

di Teresa Barone

20 Ottobre 2015 09:06

Percorso di formazione gratuito per neolaureati promosso da Umana e Sap: previste certificazioni internazionali nel comparto ICT.

Grazie alla proficua collaborazione Umana-Sap prenderà il via il 26 ottobre il nuovo corso di formazione per giovani talenti dell’ICT, in programma presso la Scuola del Vetro Abate Zanetti di Murano, a Venezia. Il percorso di Alta Formazione “Business One for Hana” è finalizzato a formare i laureati che saranno inseriti nel network Sap come consulenti Business One Junior.

=> Lavoro ICT: il canale online skills4you

Selezione

Il corso è interamente gratuito e si rivolge a 20 neolaureati in ingegneria, informatica, statistica, matematica o economia: sono previste 240 ore di corso dedicate allo sviluppo Sap Business One, alle tematiche relative ai Big Data, alla Business Intelligence e all’apprendimento della tecnologia emergente Sap/Hana.

Certificazione

Al termine del corso sarà rilasciata una certificazione che consente l’accesso al circuito professionale ICT a livello internazionale.  Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare l’indirizzo email informatica@umana.it. 

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto