Colloqui e workshop: “Io Lavoro” a Torino

di Teresa Barone

scritto il

Dal 23 al 23 ottobre torna “Io Lavoro” a Torino: colloqui di selezione, approfondimenti per l’autoimpiego, seminari e workshop.

Si terrà dal 21 al 23 ottobre la diciannovesima edizione di “Io Lavoro” a Torino, la fiera del lavoro che consente l’incontro tra le aziende che cercano personale e i candidati alla ricerca di un impiego o di nuove opportunità di carriera. Tre giorni di colloqui selettivi, seminari, workshop e approfondimenti con gli enti di formazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Io Lavoro

La manifestazione (in programma presso Lingotto Fiere), promossa anche dalla Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino con l’organizzazione dell’Agenzia Piemonte Lavoro, rappresenta un’occasione importante anche per chi vorrebbe scegliere la strada dell’autoimprenditorialità (saranno presenti consulenti del Salone del Franchising di Milano).

Partecipazione

Per partecipare al salone è necessario registrarsi online (è consigliato portare con sé più copie del proprio Curriculum Vitae). La procedura è richiesta anche per chi desidera prendere parte a workshop e seminari. Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito ufficiale dell’evento.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte

I Video di PMI

Visite fiscali INPS per malattia dei dipendenti