Lavoro a Natale: Career Day a Rovereto

di Teresa Barone

13 Ottobre 2015 08:10

Le imprese del commercio che offrono lavoro sotto le feste incontrano i candidati: Career Day a Rovereto.

Il Centro per l’Impiego di Rovereto promuove un “Career Day” finalizzato ad agevolare l’incontro tra le aziende del commercio che offrono lavoro e tutti coloro che vogliono trovare un impiego in vista delle festività natalizie. Una giornata di colloqui di selezione in programma per i primi giorni di novembre e voluta dalla responsabile Paola Garbari e dalla referente della formazione e orientamento Michela Todeschi.

=> Occupazione, consumi e PIL in ripresa

Career Day

Per partecipare al Career Day è necessario essere iscritti al centro per l’impiego ed essere residenti in Vallagarina. Le imprese interessate all’evento possono contattare il centro (0461 499859) e partecipare all’incontro preliminare del 26 ottobre.

«Prepareremo i candidati all’evento con dei laboratori di orientamento. Terremo degli incontri su come affrontare i colloqui, su cosa serve per lavorare nel commercio, faremo delle simulazioni – afferma Michela Todeschi – le persone interessate avranno l’opportunità di farsi conoscere alle aziende, ma anche di fare esperienza di colloqui».

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige