Sviluppatori IT: stage a Roma con Poste Italiane

di Anna Fabi

3 Marzo 2021 07:30

Poste Italiane seleziona giovani laureati da inserire in un percorso di stage per la divisione Digital, Technology & Operation con sede a Roma.

Poste Italiane seleziona giovani laureati da inserire presso la struttura centrale Digital, Technology & Operation (DTO) con sede a Roma. È previsto un percorso formativo-professionale finalizzato a inserire giovani brillanti desiderosi di contribuire concretamente allo sviluppo e all’innovazione del business aziendale, orientato anche a offrire ai clienti una gamma di prodotti e servizi del settore finanziario, assicurativo, pagamenti, telefonia e logistico dal contenuto altamente innovativo.

=> Lazio: offerte di lavoro e professioni più ricercate

I requisiti per partecipare alle selezioni prevedono il conseguimento della laurea da meno di dodici mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia: il ruolo previsto è quello di Junior Developer nell’ambito di un percorso di stage della durata di sei mesi all’interno della DTO, dove sarà possibile acquisire competenze di programmazione e partecipare in modo attivo allo sviluppo di progetti basati su architetture cloud native. Gli stagisti, inoltre, potranno esprimere le loro idee proponendo soluzioni innovative e creative, anche grazie al supporto di un tutor dedicato.

Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura entro il 15 marzo 2021, seguendo le indicazioni riportate sull’annuncio.