Bari: cercasi Junior Technology Specialist

di Anna Fabi

11 Febbraio 2020 09:31

EY seleziona 200 figure di Junior Technology Specialist da inserire nel Delivery Center EY di Bari: percorso di formazione e contratto ad hoc.

TalentOnTech è il progetto promosso da EY per valorizzare i talenti innovativi nel Sud Italia, che si propone di formare nuove competenze che possano guidare il cambiamento tecnologico e digitale.

=> Bari Smart City: fibra ottica e servizi tech

Sono in corso le selezioni per reclutare 200 Junior Technology Specialist da inserire presso il Delivery Center EY di Bari, risorse che saranno adeguatamente formate e che potranno partecipare alla creazione di progetti di robotica, data analytics, cybersecurity, soluzioni enterprise.

Programma

Il programma, che prevede un contratto di assunzione con un programma formativo ad hoc, si rivolge ai diplomati in campo tecnico-scientifico con un buon livello di inglese parlato e scritto, con interesse e passione per la tecnologia e l’informatica, con ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.

Selezione

È possibile partecipare alle selezioni iscrivendosi alla piattaforma Glickon per completare il profilo e inviare la candidatura. Superando il primo step, si potrà partecipare a un programma di formazione e assessment specifico: se la selezione verrà superata, è previsto un contratto di apprendistato e un piano formativo dedicato.