Giornalisti: RAI assume in tutta Italia

di Redazione PMI.it

scritto il

La RAI seleziona 90 giornalisti professionisti da inserire presso le sedi di varie località italiane: ecco come candidarsi.

La RAI seleziona 90 giornalisti da assumere presso diverse sedi localizzate in varie zone dell’Italia. Possono candidarsi gli iscritti all’Albo dei professionisti che, superando la selezione, potranno essere assunti con contratto a tempo determinato e possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

=> Riforma Ordine Giornalisti: cosa cambia

I giornalisti professionisti lavoreranno come redattori presso le redazioni RAI situate in diverse regioni: 2 posti in Abruzzo, 10 posti in Basilicata, 5 posti a Bolzano, 10 posti in Calabria, 7 posti in Campania, 3 posti in Friuli Venezia Giulia, 5 posti in Liguria, 5 posti nelle Marche, 7 posti in Molise, 2 posti in Piemonte, 7 posti in Puglia, 5 posti in Sardegna, 5 posti in Sicilia, 4 posti a Trento, 4 posti in Umbria e 9 posti in Valle d’Aosta.

Per candidarsi è necessario inviare le domande di partecipazione entro il 28 ottobre 2019, accedendo al sito della RAI nella sezione “Lavora con noi”.