Lavoro: opportunità nel settore banking

di Redazione PMI.it

scritto il

Nuove offerte di lavoro nel settore bancario per addetti di filiale e addetti quantitativo dati: ecco come candidarsi.

Banca di Asti e Biver Banca, del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, cercano giovani di talento da inserire come addetti di filiale in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia ma anche come addetti quantitativo dati. La selezione è rivolta a laureati e diplomati in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale.

Requisiti

Per candidarsi occorre aver conseguito il diploma Liceo Classico, Liceo Scientifico (Tradizionale/Scienze Applicate), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane (Tradizionale/Economico-Sociale), Istituto Tecnico (settore Economico / settore Tecnologico con indirizzo Elettronico ed Elettrotecnico, Informatica e Telecomunicazioni, Costruzioni, Ambiente, Territorio) con una votazione non inferiore ai 75/100, oppure la laurea specialistica (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) con votazione finale non inferiore a 82/110.

Contratto

Sono previsti contratti di apprendistato professionalizzante, pertanto i candidati non devono aver beneficiato di precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito. La selezione si svolgerà nei mesi di ottobre/novembre 2018 mente gli inserimenti potranno avvenire nel corso del 2019.