Best Western assume esperti e manager

di Redazione PMI.it

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Offerte di lavoro per figure nel comparto alberghiero: requisiti e competenze per lavorare come Revenue Management Specialist e nell'Help Desk Department.

Il gruppo alberghiero Best Western ha avviato le selezioni per reclutare profili qualificati da inserire presso la sede centrale italiana situata a Milano. Le posizioni aperte riguardano, nel dettaglio, i comparti del Revenue Management e dell’Help Desk Department.

Offerte di lavoro

La ricerca di personale finalizzata al potenziamento dell’organico si rivolge a due figure specializzate, in possesso di requisiti specifici e di esperienza consolidata:

  • Revenue Management Specialist: figura coinvolta nella concessione di supporto e consulenza in ambito pricing e distributivo per gli hotel del gruppo, occupandosi di analisi delle performance degli hotel e fornendo proposte per la crescita ma anche soluzioni per implementare strategie distributive. Tra I requisiti figurano la conoscenza di dinamiche distributive e-commerce e rate integrity, conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team. Si richiede una precedente esperienza in analogo ruolo presso hotel affiliati a catene alberghiere, utilizzo avanzato di excel, conoscenza di Property Management System e piattaforme di Business Intelligence e Revenue Management;
  • Help Desk Department: la risorsa ricercata è chiamata a supportare gli alberghi che usano il gestionale alberghiero Visual Matrix. Si richiede una precedente esperienza in hotel con un ruolo attivo nella configurazione o utilizzo del PMS o provider PMS. È necessario possedere flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, doti relazionali e costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera.

Candidature

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito del gruppo alberghiero e consultare i dettagli delle posizioni aperte presso la sede centrale.