Selezioni nel Digital Marketing

di Teresa Barone

25 Maggio 2018 09:07

Il 18 giugno è in programma a Roma la Challenge promossa da Traction Management per selezionare talenti digitali.

Si terrà il 18 giugno a Roma la Challenge “Talent 4 Traction”, competizione promossa da Traction Management in partnership con Lazio Innova mirata a reclutare professionisti del Marketing e del Management attraverso una sfida tutta digitale. La Challenge si propone di offrire opportunità di lavoro a dieci risorse innovative, selezionate nell’ambito di una sfida tra giovani talenti con almeno due anni di esperienza alle spalle, desiderosi di entrare nel team dei “Traction Expert”.

Talent 4 Traction

La Challenge vedrà i candidati cimentarsi in test e prove sul Digital Marketing, attraverso simulazioni molto “reali” che richiederanno creatività e doti innovative.

Abbiamo visto tanti Hackaton per tecnici e sviluppatori – afferma Pier Francesco Geraci, CEO & Traction Manager – Traction Management –  mai uno che si occupasse di Digital Marketing. Il problema è che il marketing è di per sè una scienza imprecisa e quindi è difficile dire chi ha ragione. Solo i numeri alla fine parlano per tutti. Con questi principi, in Traction, ci ispiriamo a fare del digital marketing una scienza più strutturata, che con metodologie e strumenti appositamente creati possa diventare sempre più efficiente e professionale e, soprattutto, accessibile solo a chi dimostra talento.

Iscrizioni

La Challenge è in programma per il 18 giugno 2018 dalle 14.30 alle 19.30 presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Roma Casilina, in via Casilina 3T. Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 17.00 del 14 giugno 2018.