Il Retail cerca manager

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro in aumento per Store e Department Manager: cercasi professionisti nel settore Moda, in varie sedi della Penisola.

Il gruppo Zara ha avviato una nuova campagna di selezione mirata a inserire varie figure professionali qualificate da inserire presso gli store presenti sul territorio, una rete di 340 negozi situati in varie località della penisola.

Figure ricercate

Tra le cento nuove figure ricercate dal Brand compaiono anche Manager. Qui di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro:

  • Store Manager a Marcon (Venezia), Padova, Trieste e Teramo: si richiede un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore Moda. È necessario possedere capacità organizzative e gestionali, senso commerciale e passione per il settore fashion oltre a doti di leadership, autonomia, capacità di decision-making e di problem-solving;
  • Department Manager a Marcianise (Caserta): i candidati devono aver maturato almeno due anni di esperienza in ambito Retail, preferibilmente nel settore Moda come operation manager o nell’area logistica e magazzini. Sono necessarie anche capacità di leadership, autonomia, senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, flessibilità e professionalità.

Candidature

Le candidature possono essere inviate attraverso il sito web di Zara (vedi a fondo pagina), selezionando il dettaglio dell’offerta di lavoro di interesse.