Turismo: Revenue Manager cercasi

di Teresa Barone

21 Marzo 2018 08:10

Selezione Revenue Manager a Roma il 26 marzo nell'ambito del Career Day nel comparto Turismo: iscrizioni e colloqui.

Mettere in contatto le aziende del comparto turistico con i professionisti del settore, i quali potranno valutare nuove opportunità di lavoro e percorsi di carriera innovativi: questo l’obiettivo primario del Career Day Turismo promosso annualmente dall’EBTL (Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio) e da Porta Futuro, servizio pubblico della Città metropolitana di Roma Capitale.

La quarta edizione è in programma per il 26 marzo in Via Galvani 108 e vedrà la partecipazione di numerose aziende del ramo turismo, tra alberghi, tour operator e attività di ristorazione. Il Career Day si rivolge a vari profili professionali attivi nella ristorazione, nell’accoglienza Front Office e nei servizi Back Office nonché nelle attività di animazione. Non mancano le opportunità di lavoro per figure specialistiche ricercate dal Management.

Nel corso del Career Day saranno selezionati Revenue Manager, figure molto richieste dal mercato alberghiero e specializzate nella gestione dei ricavi, nella valutazione della disponibilità finalizzata all’ottimizzazione del business.

I candidati potranno incontrare le aziende presenti e presentare la propria candidatura: è possibile sia effettuare una pre-registrazione online sia recarsi direttamente presso la sede della manifestazione e sostenere un colloquio con i responsabili HR e i manager aziendali presenti.Sul sito di Porta Futuro è possibile compilare e inviare il form dedicata per iscriversi all’evento, indicando i propri dati personali, il titolo di studio e lo stato occupazionale oltre al Codice Fiscale.