Tratto dallo speciale:

Triboo Digitale con Independent Ideas per la creatività e l’innovazione

di Anna Fabi

Pubblicato 3 Maggio 2016
Aggiornato 14 Marzo 2019 12:05

Triboo Digitale e Independent Ideas assieme per sviluppare un approccio unico al mercato: expertise nel design, branding e promozione di prodotti lifestyle.

Triboo Digitale, eCommerce company del Gruppo Triboo, e Independent Ideas, agenzia creativa di Italia Independent Group, hanno siglato un accordo per sviluppare un approccio unico ed inedito al mercato, che mette al servizio di rivenditori online una forte expertise nel design, nel branding e nella promozione di prodotti lifestyle.

Un modello che supporta il cliente dall’ideazione creativa del prodotto sino allo studio del suo posizionamento, proseguendo nella definizione di iniziative di comunicazione personalizzate e disruptive e nella gestione dell’eCommerce e del digital marketing.

=> Agile Project Management per il Marketing

L’accordo tra le due realtà imprenditoriali permette di definire un nuovo modello di consulenza strategica creativa, che può essere visto come il perfetto veicolo finalizzato alla promozione e alla vendita di prodotti alla moda su piattaforma eCommerce. Grande soddisfazione per questo importante accordo che offrirà ai clienti un servizio di valore aggiunto sia da parte di Giulio Corno, Presidente del Gruppo Triboo, che da parte di Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent Group.

Per Giulio Corno:

In Independent Ideas riconosciamo il DNA che in questi anni ci ha permesso di sviluppare rapporti di alleanza strategica con oltre 200 grandi gruppi industriali per la gestione della comunicazione creativa e dell’e-commerce. Come noi, Independent Ideas ha un approccio moderno e creativo verso la comunicazione di prodotti che tengono alta la bandiera del “Made in Italy” nel mondo.

Medesima soddisfazione da parte di Lapo Elkann che afferma:

Una sinergia che ci permetterà di lavorare sia in Italia che sui mercati internazionali con un’offerta unica che unisce creatività, design e branding, oltre a comunicazione digitale. Rinforza anche e ulteriormente la scelta, già avviata nei mesi scorsi, di affidare a Triboo Digitale la gestione dell’e-Store di Italia Independent.