“Corrente”: portale GSE per aziende Rinnovabili made in Italy

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Il portale Corrente per la promozione del Made in Italy nel campo delle Rinnovabili si consolida e acquisice nuovi partner.

Le eccellenze italiane nel campo delle energie rinnovabili promosse a livello internazionale? Ci pensa il portale del GSECorrente“, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico. Obiettivo, diffusione del binomio Green Economy & Made in Italy, strategica per lo sviluppo economico del Paese.

Corrente fornisce informazioni dettagliate su prodotti e servizi, ma anche su temi di comunicazione e divulgazione, grazie alla costante pubblicazione di news ed eventi di settore.

La piattaforma, che mira a valorizzare i protagonisti del settore, si sta consolidando acquisendo nel tempo nuovi partner, ultima dei quali Elettronica Santerno, società del gruppo Carraro. Lo socpo ultimo è contribuire alla collaborazione con gli altri operatori di mercato e permetterà una più forte promozione internazionale.

«L’Italia è il secondo player del settore a livello mondiale e siamo convinti che le energie rinnovabili rappresentano un tema centrale per valorizzare le politiche di sviluppo del Paese», ha dichiarato il direttore marketing dell’azienda, Franco Valentini. «Grazie al nuovo Conto Energia deve sfruttare le opportunità di crescita economica».

Articoli Correlati

Link Utili

I Video di PMI

Guida agli Eco-incentivi auto e moto 2020