Finanziamenti europei: workshop a Cremona

di Teresa Barone

1 Luglio 2015 09:00

Seminario a Cremona inerente le opportunità offerte dai finanziamenti europei promosso da CdC, Scuola Edile e Ordine degli Architetti e Paesaggisti.

La Scuola Edile e l’Ordine degli Architetti e Paesaggisti della Provincia di Cremona, insieme alla Camera di Commercio e all’Associazione Costruttori ANCE, promuovono un workshop di formazione su fondi e finanziamenti europei in programma per il 2 e 3 luglio 2015. Il seminario si rivolge a imprenditori, architetti, ingegneri, geometri, periti industriali ed edili ma anche agli amministratori pubblici e agli uffici tecnici dei Comuni.

=> Finanziamenti europei per le PMI: la guida in pillole

Finanziamenti europei

Il workshop sarà incentrato sui contratti e finanziamenti europei analizzando le possibilità di accesso per le industrie e il settore privato, sui fondi strutturali e sul fondo sociale europeo, compreso PON Italia e POR regionali, sul programma Horizon 2020 e sul programma COSME 2014/2020. Si parlerà anche delle professioni tecniche inerenti questo comparto.

Partecipazione

Per iscriversi al workshop è necessario contattare la Scuola Edile Cremonese (0372 560824) anche via email (formazioneprofessionisti@scuolaedilecr.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia