Prosegue nel territorio della Toscana il tour di incontri mirato a illustrare agli imprenditori tutte le opportunità relative ai finanziamenti avviati dalla Regione, mettendo in contatto diretto le PMI con l’assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli e l’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini. Una serie di incontri, dal titolo “La Regione Toscana per le PMI”, che nel mese di gennaio toccherà numerose tappe.
=> Incentivi imprese: bandi per assunzione, auto-impiego e apprendistato
Opportunità per le PMI
Nel corso degli incontri si parlerà del nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020, così come delle altre misure previste per le PMI (progetto pilota Start Up House, Fondo unico rotativo per i prestiti Furp, Fondi di garanzia ai Voucher per l’acquisizione di servizi innovativi, protocolli di insediamento produttivo, sostegno per l’internazionalizzazione e tirocini per l’artigianato artistico).
Calendario
Le prossime tappe del tour sono:
- 15 gennaio 2015 (Grosseto e Siena);
- 20 gennaio 2015 (Prato);
- 22 gennaio 2015 (Firenze);
- 27 gennaio 2015 (Empoli);
- 30 gennaio 2015 (Bibbiena).
Informazioni
Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi compilando la form online. Il programma dettagliato è scaricabile dal sito della CCIAA di Arezzo.